Uccise i genitori a Viterbo: fermato a Ventimiglia il presunto killer
E' stato rintracciato dalla polizia a Ventimiglia l'uomo sospettato di aver ucciso gli anziani genitori a Viterbo.
E' stato rintracciato dalla polizia a Ventimiglia l'uomo sospettato di aver ucciso gli anziani genitori a Viterbo. Secondo quanto si è appreso, è stato fermato con l'accusa di omicidio.
Le ricerche della squadra mobile di Viterbo sono scattate immediatamente dopo il ritrovamento in casa dei corpi, avvolti in sacchi di cellophane. Non si esclude che il movente sia riconducibile alla pensione del padre.
I fatti
Un uomo ha ucciso il padre e la madre in casa. Il delitto è avvenuto in una zona periferica della città, nel quartiere di Santa Lucia. Stando a quanto si è appreso: l'uomo avrebbe occultato i cadaveri in casa.
A scoprire il delitto è stata l'altra figlia della coppia. Le vittime sono: Rosa Franceschini, 79 anni e Gianfranco Fieno, 83 anni. La donna avrebbe chiesto informazioni proprio al figlio, non riuscendo a parlare con mamma e papà da alcuni giorni.
Lui avrebbe risposto in maniera vaga, parlando di un ricovero in una clinica per anziani, senza però specificare la struttura né riferire altri dettagli.