Ai Soliti Ignoti l'imperiese Federico Guadalupi con la sua lavanda
Tra "I soliti ignoti" in onda questa sera su Rai1 c'è anche l'imperiese Federico Guadalupi, produttore di lavanda nonché titolare di un'azienda agricola

Tra "I soliti ignoti" in onda questa sera su Rai1 c'è anche l'imperiese Federico Guadalupi, produttore di lavanda nonché titolare di un'azienda agricola.
Ai Soliti Ignoti l'imperiese Federico Guadalupi con la sua lavanda
Il 31enne è stato il primo ignoto a presentarsi al concorrente, che però non ha individuato la sua corretta professione. Aveva inizialmente pensato assaggiasse formaggio, per poi infine puntare sull'intagliatore di legno. La sua identità aveva un valore di 4mila euro.
Federico Guadalupi titolare dell’azienda agricola “Biodiversamente” è uno dei produttori di lavanda del progetto Lavanda Riviera dei Fiori, principalmente produce la Lavanda “Imperia” che viene promossa a scopo alimentare per un rilancio dell'entroterra e di tutto il territorio.
Il concorrente ha perso alla prova finale del parente misterioso.




