Al via la vendita dei biglietti per l'Espresso Riviera
Partenze nei week end dal 3 agosto a fine settembre, da Milano Centrale, Pavia e Genova Piazza Principe verso Varazze, Savona, Albenga, Alassio, Diano, Imperia e Ventimiglia
Partenze nei week end dal 3 agosto a fine settembre, da Milano Centrale, Pavia e Genova Piazza Principe verso Varazze, Savona, Albenga, Alassio, Diano, Imperia e Ventimiglia
Primo treno turistico sulla tratta Milano Ventimiglia
Aperte le vendite dell’Espresso Riviera, il treno che collega Milano con Ventimiglia, il primo di FS Treni Turistici Italiani su questa tratta. I biglietti sono disponibili sul sito internet www.fstrenituristici.it e su tutti i canali di vendita Trenitalia.
Partenze nei week end dal 3 agosto a fine settembre, da Milano Centrale, Pavia e Genova Piazza Principe verso Varazze, Savona, Albenga, Alassio, Diano, Imperia e Ventimiglia.
Salire a bordo dell’Espresso Riviera significa vivere da subito un’esperienza di viaggio unica che comincia con lo scorrere del paesaggio urbano meneghino, comodamente seduti nel salone ristorante dove è possibile – a colazione durante l’andata e a cena durante il ritorno - assaporare le portate del menù composto da pietanze Made in Italy basate sulla stagionalità e territorialità.
Quello di FS Treni Turistici Italia è l’unico convoglio circolante dotato di scompartimenti esclusivi di 1^ e 2^ classe capaci di ospitare nel massimo comfort 4-6 persone, senza trascurare i desideri di chi intende viaggiare da solo usufruendo dell’intero scompartimento o in compagnia del proprio animale domestico.
Oltre alle peculiarità che caratterizzano gli scompartimenti e il ristorante, l’Espresso Riviera offre – come tutti i convogli FS Treni Turistici Italiani – uno speciale vagone bagagliaio dedicato al trasporto di grandi bagagli e attrezzature sportive.
Sul sito www.fstrenituristici.it e sui canali di vendita Trenitalia, oltre ad acquistare il proprio viaggio, è possibile usufruire dell’offerta -50% TTI Special.