Altro
School and University

Alla Scuola primaria di Triora il premio miglior cortometraggio al Festival di Benevento

A novembre    la maestra Gianna Ozenda si recherà con una delegazione di alunni e genitori a Roma per ritirare un altro importante premio  nazionale

Alla Scuola primaria di Triora il premio miglior cortometraggio al Festival di Benevento
Altro Valle Argentina, 12 Ottobre 2022 ore 07:56

Il corto "The Hipemonster" diretto dal Riccardo di Gerlando

La scuola primaria statale "P.F.Ferraironi" di Triora ICT  ha vinto il premio Miglior cortometraggio SCHOOL AND UNIVERSITY al  Festival Artelesia  a Benevento.
Il corto The Hipermonster  , regia Riccardo Di Gerlando ,ha vinto a livello nazionale.
All'importante evento ha presenziato l'insegnate Ozenda Gianna che ha ritirato il premio a nome di tutta la pluriclasse unica di Triora.

Un grande riconoscimento si aggiunge ai numerosi premi ricevuti da questa scuola con lavori di vario tipo.

 

A novembre    la maestra Gianna Ozenda si recherà con una delegazione di alunni e genitori a Roma per ritirare un altro importante premio  nazionale con un lavoro sulla valorizzazione del territorio attraverso il dialetto locale.

" E' una grande soddisfazione professionale e personale poter rappresentare la scuola di Triora  dell'ICTaggia  attraverso premiazioni di concorsi nazionali. Il nostro punto di forza è la grande sinergia di intenti educativi  con le famiglie e con  tutto il territorio  che diventa  comunità educante." afferma la maestra Ozenda Gianna.

triora
Foto 1 di 2
triora 2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie