Politica

Amministrative 2024: l'UDC cerca candidati

L’UDC sta via via strutturandosi capillarmente sul territorio provinciale e in particolar modo nel Capoluogo e nei Comuni più grandi, con propri Rappresentanti che siano punti di riferimento politico ed elettorale stabile e visibile per i cittadini.

Amministrative 2024: l'UDC cerca candidati
Pubblicato:

L’UDC sta via via strutturandosi capillarmente sul territorio provinciale e in particolar modo nel Capoluogo e nei Comuni più grandi, con propri Rappresentanti che siano punti di riferimento politico ed elettorale stabile e visibile per i cittadini.

Roberto Ciccone commissario cittadino di Imperia

“L’approssimarsi di un periodo elettorale molto intenso con ben ventotto Comuni imperiesi che andranno al voto nel maggio 2024, oltre alle Elezioni Europee e, probabilmente anche alle Elezioni Provinciali, spinge l’  UDC, con il suo amato Scudo Crociato-Libertas, e con il suo Commissario Regionale Umberto Calcagno, a cercare di fare proseliti per ritornare ad essere il grande partito che tutti abbiamo conosciuto nel recente passato, con i grandi valori e principi democratici e cristiani che la contraddistinguono da sempre. In particolare per le prossime Elezioni Amministrative di Sanremo, molto importante anche politicamente ed elettoralmente, UDC sta lavorando per formare una lista di 24 candidati che appoggino il candidato Sindaco, condiviso dalla Coalizione di Centrodestra; pertanto saranno molto gradite le proposte di collaborazione, candidatura o aiuto che perverranno all’UDC.

Così anche per  il Golfo  Dianese, San Bartolomeo al Mare, Cervo e Diano San Pietro, e per tutti gli altri Comuni della Provincia  che l’anno prossimo rinnoveranno i propri Consigli Comunali, ciinvitiamo gli interessati a contattarci.

L’UDC sta via via strutturandosi capillarmente sul territorio provinciale e in particolar modo nel Capoluogo e nei Comuni più grandi, con propri Rappresentanti che siano punti di riferimento politico ed elettorale stabile e visibile per i cittadini. Con molta soddisfazione l’UDC  comunica di aver conferito l’incarico di Commissario Cittadino di Imperia all’ Avvocato Roberto Ciccone, persona molto conosciuta ed amata in città, oltreché nella certezza che le sue grandi competenze, capacità ed entusiasmo sono garanzia di successo e prosperità per il nostro Partito e per il territorio.

L’UDC sta via via strutturandosi capillarmente sul territorio provinciale e in particolar modo nel Capoluogo e nei Comuni più grandi, con propri Rappresentanti che siano punti di riferimento politico ed elettorale stabile e visibile per i cittadini. ; grande Coalizione di Centrodestra che ha dimostrato di essere vincente ovunque in Liguria e in Italia. Per informazioni, adesioni e disponibilità a dare una mano all’UDC   telefonateci al cell. 3484249069 (anche WhatsApp), o scriveteci email a:  udc.imperia@libero.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie