Altro
Elezioni 2021

Amministrative Diano Marina: Cristiano Za Garibaldi "Sarò il sindaco di tutti"

"Sono molto soddisfatto per l'appoggio di Chiappori, perchè è l'appoggio di una persona che mi è amica, per la quale provo affetto"

Amministrative Diano Marina:  Cristiano Za Garibaldi "Sarò il sindaco di tutti"
Altro Golfo Dianese, 31 Luglio 2021 ore 12:33

E' stata presentata questa mattina la candidatura a sindaco di Cristiano Za Garibaldi

Cristiano Za Garibaldi presenta la sua candidatura

Presenti all'evento il sindaco uscente Giacomo Chiappori, gli assessori Marco Scajola, Gianni Berrino, Alessandro Piana e il Governatore Giovanni Toti.

"Io sono presente da 10 anni nella mia città  - ha detto Za Garibaldi - e lo ero anche prima quando ero all'apposizione . Quindi sono a disposizione dei miei cittadini e della mia città da quando mi occupo di politica. Sono molto soddisfatto per l'appoggio di Chiappori, perchè è l'appoggio di una persona che mi è amica, per la quale provo affetto. Il nome della lista "Vivere Diano " è strettamente legato all'idea che ho io di Diano Marina, una cittadina che deve esssere sempre più vivibile, green e smart.

"E' stato per me 1o anni vicesindaco - ha detto Giacomo Chiappori - in una battuta "Credo di avergli insegnato a vivere", è un ragazzo che è cresciuto e che porterà avanti quello che abbiamo fatto per 10 anni e quello che non siamo riusciti a fare. Abbiamo progetti come l'Incompiuta, il Palazzetto, la scuola. Una parte di questo suo programma è questo, il resto se lo vedrà da solo"

"E' una candidatura di grande qualità che raccoglie l'esperienza della passata amministrazione - ha dichiarato il Governatore Toti - e non cambia marcia portando Diano verso il futuro seguendo una strada tracciata di opere pubbliche, buona amministrazione, servizi ai cittadini. Mi auguro che la futura amministrazione di Diano sia un interlocutore di qualità come lo è stato in questi anni. Questo è un territorio sul quale stiamo investendo molto, politicamente, economicamente come la messa in sicurezza dell'acquedotto del Roya, turisticamente perchè il Golfo è terzo come presenze numeriche nella nostra regione e deve ancora crescere di qualità"

"Le cose fatte in questi anni le avete viste - ha detto nel suo intervento l'assessore Marco Scajola - Diano è cambiata, Diano è una bellissima cittadina, ha fatto delle importanti opere pubbliche. Io sono qui a testimoniare la mia amicizia a Za Garibaldi. Cristiano è sempre con la sua squadra, sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male. Non è un opportunista. E' una persona seria, con valori, seria, capace e competente e che ha dimostrato un grande impegno. Quando ha subito attacchi vili e meschini ha saputo uscirne con eleganza"

7 foto Sfoglia la gallery
Necrologie