ol caso di una donna

Attenzione ai 5 euro falsi, a Sanremo ne hanno già “rifilato” uno

Attenzione ai soldi falsi. Presi come siamo tutti dall'emergenza sanitaria, rischiamo di perdere di vista la quotidianità

Attenzione ai 5 euro falsi, a Sanremo ne hanno già “rifilato” uno
Sanremo, 13 Novembre 2020 ore 08:58

Rifilati 5 euro falsi in un negozio del centro di Sanremo

Attenzione ai soldi falsi: presi come siamo tutti dall’emergenza sanitaria, rischiamo di perdere di vista la quotidianità. Una donna di Sanremo denuncia di aver ricevuto una banconota falsa da 5 euro da un negozio del centro.

“Questi 5 euro falsi (quelli nella foto, ndr) me li hanno rifilati di resto martedì mattina in un negozio del centro. Appena me ne sono accorta ci sono tornata, facendo presente l’accaduto con gentilezza, ma la tizia non mi ha nemmeno lasciata finire il discorso e mi ha detto molto sgarbatamente di andarmene”.

Prosegue la malcapitata: “Poiché mi aveva dato il mio acquisto ed il resto nello stesso sacchetto, non potevo averli ricevuti altrove. Al momento non ho replicato, ma ho pensato di scrivere qui per consigliarvi di fare attenzione alle banconote che girano, anche se di piccolo taglio, affinché non càpiti anche a voi”. Attenzione quindi alle banconote di piccolo taglio, che sono quelle che si notano di meno e verso le quali la gente fa meno attenzione.

1 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità