Auto contromano: schianto sull'A10, tre mezzi coinvolti. Particolari

Sul posto ci sono la polizia stradale, con il personale sanitario e i vigili del fuoco. Ci sarebbero feriti, ma a quanto pare non gravi

Auto contromano: schianto sull'A10, tre mezzi coinvolti. Particolari
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contromano

E' di cinque feriti e quattro mezzi coinvolti il bilancio di un incidente avvenuto, verso le 10, sull'Autostrada dei Fiori, all'interno della galleria San Bartolomeo 2, in direzione Francia, a causa di una vettura Fiat 16 di targa italiana, che viaggiava contromano. Coinvolti anche due mezzi pesanti e una vettura Volkswagen Golf. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con il personale sanitario del 118, la polizia stradale e gli operatori dell'A10. I cinque feriti sono stati stabilizzati e portati in "codice giallo" e "verde" all'ospedale di Imperia.

Accertamenti sono in corso per ricostruire l'accaduto, ma da quanto si apprende il conducente della vettura contromano (non si ancora di preciso a quello casello sia entrato) ha imboccato la carreggiata in senso opposto, quindi in direzione Genova. Alla centrale operativa dell'Autofiori è giunta la segnalazione di un utente e, subito dopo, si è verificato l'incidente. Non è la prima volta, purtroppo, che vetture o mezzi pesanti vengono sorpresi a viaggiare contromano su questo tratto di autostrada.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie