Babbo Natale fa visita alla primaria di Via Volta
Una centinaia di piccoli alunni ha accolto Babbo Natale consegnandogli la propria letterina
Una mattinata particolare
Questa mattina, Babbo Natale con tanto di sacco ha fatto una grande sorpresa ai bimbi della scuola primaria di Via Volta. Nel suo inconfondibile abito rosso è entrato, annunciato da un campanellino, nella biblioteca della scuola dove ad attenderlo c'erano centinaia di bimbi incuriositi e affascinati.
Con sè Babbo Natale ha portato anche una cassetta della lettera dove i piccoli hanno potuto imbustare le loro letterine che verranno pubblicate giovedì 22 dicembre su La Riviera
A proposito di letterine...
Cari amici lettori, avete già scritto la vostra letterina per Babbo Natale aderendo alla nostra iniziativa “Caro Babbo Natale vorrei...? Invitiamo tutti a partecipare per darci una mano ad “alimentare” la speranza. Fino al prossimo 20 dicembre scrivete, tutti voi lettori di ogni età, grandi e piccoli, i vostri desideri a Babbo Natale direttamente sul nostro sito web www.carobabbonatalevorrei.it . E per ogni messaggio ricevuto il gruppo editoriale Netweek, di cui cui fa parte anche il nostro giornale, donerà un pasto al Banco Alimentare per aiutare chi ha bisogno.