Bandito diligente fa la coda alle Poste e al proprio turno rapina la cassiera "disarmato"

Una rapina è stata commessa, verso le 13.30, all'ufficio postale di Camporosso Mare, da parte di un giovane probabilmente italiano, che dopo essersi messo in coda, ha atteso il proprio turno, quindi ha detto alla commessa di mettere i soldi della tasca in un sacchetto di stoffa.

Bandito diligente fa la coda alle Poste e al proprio turno rapina la cassiera "disarmato"
Pubblicato:
Aggiornato:

Una rapina è stata commessa, verso le 13.30, all'ufficio postale di Camporosso Mare, da parte di un giovane probabilmente italiano, che dopo essersi messo in coda, ha atteso il proprio turno, quindi ha detto all'impiegata di mettere i soldi della cassa in un sacchetto di stoffa.

Il bandito non ha mostrato armi, ma ha messo una mano in tasca, quasi come per far capire di essere armato. A quel punto è uscito con un bottino di circa 400 euro ed ha fatto perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'identikit del giovane. Quest'ultimo pare che indossasse un paio di jeans e un giaccone verde-marrone.

Aveva la barba ed ha agito a volto scoperto. Gli investigatori stanno cercando eventuali telecamere nella zona anche per capire, se si sia allontanato a piedi oppure se ci fosse qualcuno che lo attendesse in auto o in moto. La rapina, tra l'altro, è avvenuta in modo molto discreto, tanto che praticamente nessuno se ne è accorto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie