Campagna vaccinazioni

Botta e risposta a suon di manifesti a Imperia

A inizio settimana il manifesto no vax era apparso sulla strada lungo la via dell'Ospedale

Botta e risposta a suon di manifesti a Imperia
Altro Imperia, 01 Settembre 2021 ore 10:47

Un manifesto che invita a vaccinarsi accanto a quello dei no vax

E' botta e risposta a Imperia sulla campagna vaccinale.  Dopo il manifesto no vax apparso nei giorni scorsi lungo la strada che porta all'Ospedale, stamattina il Comune ne ha affisso uno altrettanto grande sull'importanza della vaccinazione.

Claudio Scajola: " Dalla parte dei Medici, degli Infermieri, dei Volontari, dei Ricercatori, del VACCINO. I vantaggi della vaccinazione sono evidenti a chiunque non rincorra le troppe fesserie che circolano in rete. Solo un'ampia copertura vaccinale ci permetterà di superare l'emergenza sanitaria ed evitare così nuovi gravi danni alle nostre attività economiche. A Imperia abbiamo un numero di vaccinati troppo basso rispetto al resto della Liguria e stiamo assistendo in queste ore a un nuova ripresa del numero di positivi al Covid 19 in città. Di fronte a tutto questo un Sindaco non può girarsi dall'altra parte. Non puoi essere un buon amministratore se scegli di non fare nulla per paura delle critiche o degli insulti di qualche estremista. Col cuore, davvero, vacciniamoci per il bene nostro e di chi amiamo".

Insomma una battaglia a suon di manifesti tra coloro che sono contrari al vaccino e chi invece invita alla vaccinazione, unica via per salvarsi dal Covid 19

Necrologie