Pallanuoto femminile

Carla Comba nuova allenatrice Rari Nantes Imperia

Argentina dii nascita da qualche anno è a Imperia

Carla Comba nuova allenatrice Rari Nantes Imperia
Pubblicato:

Classe 1991, nata a Rosario in Argentina e da 7 anni in Italia, Carla Comba è da 4 anni un punto di forza delle Rari Girl e del setterosa albiceleste

Presentata la nuova allenatrice della Rari Nantes Imperia

Carla Comba  è il nuovo coach della Prima Squadra femminile della Rari Nantes Imperia nel prossimo campionato di Serie A2. Classe 1991, nata a Rosario in Argentina e da 7 anni in Italia, Carla Comba è da 4 anni un punto di forza delle Rari Girl e del setterosa albiceleste, con cui - da capitano - ha disputato gli ultimi mondiali giapponesi di Fukuoka. In Argentina ha conseguito i patentini sia da arbitro sia da allenatore di pallanuoto. La nuova guida tecnica (dopo le dimissioni ad aprile di Paolo Ragosa) e i progetti legati al settore femminile della Rari sono stati presentati in conferenza stampa presso il bar della piscina ‘Cascione’.

"I primi obiettivi saranno di creare delle giovanile con gente di Imperia e far crescere le ragazzine. Con la prima squadra il mio obiettivo è quello di fare un bel campionato per far crescere la squadra. Lavorando bene riusciremo a fare qualcosa di bello sicuramente - le parole della nuova allenatrice"

"Siamo felici di avere una ragazza come Carla Comba qui con noi - ha continuato Matteo Gai direttore della Rari Nantes - è una sportiva che ha saputo occuparsi della squadra a 360° e che è molto amata dai più piccoli. Il nostro obiettivo è quello di portare più gente possibile a dedicarsi a questo sport, una esigenza non sono locale ma anche a livello nazionale"

presentazione carla comba
Foto 1 di 2
carla comba
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie