Altro
LA PROTESTA

Casinò in sciopero fino a giovedì, rischio fuga dei clienti a Montecarlo

Giovedì mattina la convocazione dei capigruppo

Casinò in sciopero fino a giovedì, rischio fuga dei clienti a Montecarlo
Altro Sanremo, 16 Novembre 2021 ore 12:52

Un'assemblea durata tutta la mattina ma che non ha portato a nessuna soluzione. Continua infatti lo sciopero fino a giovedì mattina.

“L'assemblea si è svolta con toni tranquilli- spiega Marilena Semeria- la nostra battaglia va avanti e non abbiamo ritirato lo sciopero perché non siamo riusciti ancora oggi ad ottenere un tavolo costruttivo per riuscire a vedere un futuro roseo per il Casinò di Sanremo e purtroppo la controparte non ci ha fatto delle proposte accettabili e questo ci fa immaginare che non ci siano delle strategie reali. C'è solo una volontà di rompere un tavolo prima di iniziare a costruirlo e le proposte sono state irricevibili da tutte e 5 le sigle sindacali.”

“Per noi- afferma Dario Del Tufo-  le proposte irricevibili sono il fatto di non garantirci l'apertura dei tavoli francesi in settimana che per noi è molto importante non possiamo eliminare il fiore all'occhiello del Casinò” spiega Dario del Tufo

"Questa assemblea ha deciso di continuare lo sciopero fino a giovedì. Giovedì mattina abbiamo avuto la convocazione dei capigruppo e noi come assemblea abbiamo deciso di andarci in sciopero per avere più forze e non buttare dalla finestra 14 giorni che sono pesati tanto sulle tasche dei lavoratori"

Foto

8 foto Sfoglia la gallery

Le video interviste

Necrologie