Che vergogna: l'altra faccia della nuova rotonda di Sant'Ampelio. Foto
L’8 giugno scorso veniva inaugurato il belvedere ed oggi, a distanza di così pochi mesi, ecco cosa siamo costretti a vedere
Rotonda di Sant'Ampelio
Di chi sia la colpa è davvero difficile stabilirlo. L'unica cosa certa è quello che siamo riusciti a documentare: una situazione vergognosa. Così, infatti, è ridotta la rotonda di Sant'Ampelio. L'8 giugno scorso veniva inaugurato il belvedere ed oggi, a distanza di così pochi mesi, ecco cosa siamo costretti a vedere: crepe sui muri, intonaco sbriciolato e via dicendo.
La parte bassa, quella dove dovrebbero alloggiare i due ristoranti del lungomare (Amarea e Caranca), è ridotta davvero male, viene quasi da pensare che sia tutta da rifare. La mareggiata di ottobre ha distrutto porte e infissi, ma a giudicare dai muri, sembra che qualcosa di questa rotonda, scusate il gioco di parole, non quadri troppo.
Leggi QUI le altre notizie
Anche se non ci fossero le crepe e i muri non fossero discrostati è una schifezza come si fa ad una rotonda sul mare far vedere porte e finestre di ristoranti che panorama è?