Altro
Scontro Imperia-Diano Marina

Chiappori attacca il Faraone (Scajola)

Esplode la polemica in seguito al sooralluogo della Polizia Municipale di Imperia in territorio dianese.

Chiappori attacca il Faraone (Scajola)
Altro 18 Settembre 2021 ore 15:08

Esplode la polemica in seguito al progetto del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, di riqualificare la zona Pini del Rosso, eliminando, tra l'altro, anche le antenne per la telefonia presenti in loco. A intralcirargli la strada, un dettaglio: la località è sul territorio comunale di Diano Marina.

 

Scontro Chiappori-Scajola su Pini del Rosso

E il sindaco di Diano, Giacomo Chiappori, non ci sta: in particolare, il primo cittadino della città degli aranci non avrebbe gradito il sopralluogo della polizia municipale imperiese in località Pini del Rosso, disposto proprio dal "Faraone", il soprannome affibiato dal sindaco al collega di Imperia, Caludoo Scajola.

 

"A Diano Marina ci penso io. Non intromettervi nelle elezioni"

"Spero che giunga il mio messaggio al Faraone. - scrive Chiappori in un furioso post Facebook - Pini del Rosso località amata di Diano Marina, pertanto ribadisco quanto detto dieci anni orsono “ vogliamo ritornare ad essere quelli di Diano e non quelli di Imperia “. Quindi non abbiamo bisogno di sopralluoghi della polizia di Imperia, ci penso io alla salvaguardia del mio territorio. Capo Berta rimane uno spartiacque e come ho fatto per le elezioni di Imperia vedete di non intromettervi nelle elezioni di Diano. Per anni ho difeso gli interessi della nostra gente. Bgiornata a tutti voi"

Necrologie