Coppia precipita da Aurelia su scogliera, donna in fin di vita
Coppia precipita: la donna è fin di vita, mentre il compagno è grave, dopo essere caduti da un’altezza di circa dieci metri
Coppia precipita
Una giovane coppia è rimasta ferita, la donna in modo gravissimo, dopo essere precipitata da una terrazza che dall'Aurelia si affaccia su una scogliera di Capo Nero, a Sanremo, compiendo un volo di circa dieci metri. E' accaduto la scorsa notte. Stando ad alcune testimonianze raccolte sul luogo, sembra che la coppia stata sentita litigare, verso le 5. Poi, il silenzio. La donna ha riportato un politrauma ed è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
I fatti
L'uomo è stato trovato a circa duecento metri di distanza dalla donna, anch'egli ferito, a terra. Probabilmente, è riuscito a rialzarsi e a raggiungere un vicino residence dove allertare i soccorsi. La vicenda, comunque, è ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri. In un primo tempo si pensava che la coppia si fosse appartata in questa terrazza, a strapiombo sul mare.
La donna, infatti, era mezza nuda. Si pensava pure i due potessero aver ecceduto con l'alcol e che siano precipitati, non accorgendosi del precipizio. La testimonianza, tuttavia, sembra aprire un nuovo fronte investigativo e i militari hanno già fettucciato l'area compiendo i rilievi.
L'uomo è stato trovato a circa duecento metri di distanza dalla donna, anch'egli ferito, a terra. Probabilmente, è riuscito a rialzarsi e a raggiungere un vicino residence dove allertare i soccorsi. La vicenda, comunque, è ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri.
I VIDEO DEI CONCITATI SOCCORSI