molti i contagi in campo sanitario

Coronavirus: positivi 69 dipendenti dell’Asl 1 Imperiese

"L'azienda mette in atto i protocolli previsti e necessari per evitare la diffusione del contagio. Prosegue la fornitura dei dispositivi di protezione"

Coronavirus: positivi 69 dipendenti dell’Asl 1 Imperiese
Sanremo, 25 Marzo 2020 ore 20:21

Positivi 69 dipendenti

Sono 69 i dipendenti dell’Asl 1 Imperiese, tra medici, infermieri e personale paramedico, positivi al Coronavirus. “Un dato che corrisponde a circa il 2% del totale del personale in servizio – spiegano all’ANSA dall’Asl -. L’azienda mette in atto i protocolli previsti e necessari per evitare la diffusione del contagio. Prosegue, inoltre, la fornitura dei dispositivi di protezione individuale per far sì che sia tutelata la sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei