Altro
Calcio

Corrado Riviera arriva alla Sanremese

Nuovo arrivo per la Sanremese: Corrado Rivera, mancino, classe 2004, giocherà con il numero 7 e sarà disponibile domani contro il Sestri

Corrado Riviera arriva alla Sanremese
Altro Sanremo, 07 Gennaio 2023 ore 14:48

Novità in arrivo per la Sanremese Calcio che si è assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2022/23 del difensore Corrado Riviera, classe 2004, che giunge a Sanremo in prestito dal Brescia.

A Sanremo ritrova l'ex compagno di squadra della Primavera 2 del Brescia Del Barba

Dopo il ritorno di Nouri si tratta di un altro colpo importante per puntellare ulteriormente il reparto arretrato e regalare a mister Giannini un rinforzo di spessore in ottica Under.

Nato il 18 novembre 2004 a Brescia, Riviera è un terzino sinistro di sicuro avvenire. Dopo aver mosso i primi passi nella Bagnolese e nel Rigamonti, per quattro anni ha militato nel Settore Giovanile del Brescia: con le rondinelle è partito nell’Under 16 ed è arrivato fino in Primavera 2.

Mancino, dotato di un gran fisico e di una notevole fluidità di corsa, il suo idolo è il difensore del Milan e della Nazionale francese Theo
Hernandez. A Sanremo ritrova il suo ex compagno di squadra della Primavera 2 del Brescia Del Barba.

Riviera si è già aggregato al gruppo, stamattina ha partecipato alla rifinitura e sarà disponibile per la gara di domani col Sestri Levante. Giocherà con il numero 7.

qrf
Seguici sui nostri canali
Necrologie