Maltempo

Crédit Agricole lancia plafond da 5 milioni per i danni in Liguria

Liquidità per affrontare gli interventi strutturali, il pagamento dei fornitori e la ricostituzione delle scorte di magazzino

Crédit Agricole lancia plafond da 5 milioni per i danni in Liguria
Ventimiglia, 08 Ottobre 2020 ore 15:39

Crédit Agricole interviene al fianco delle imprese colpite dall’ondata di maltempo che ha recentemente interessato la Liguria, in particolare la Riviera del Ponente e la città di Ventimiglia.

Linee di credito per fronteggiare i danni subiti dalle aziende

Il Gruppo Bancario ha messo a disposizione linee di credito finalizzate a fronteggiare i danni subiti dalle aziende, fornendo la liquidità necessaria per affrontare gli interventi strutturali di ripristino dell’attività, il pagamento dei fornitori e la ricostituzione delle scorte di magazzino. I finanziamenti della durata massima di 60 mesi, di cui fino a 12 di preammortamento, avranno tassi a partire dal 2,15% e spese di istruttoria azzerate. Il plafond attivato dall’Istituto per l’emergenza è di 5 milioni di euro.

Per informazioni

Per informazioni è possibile rivolgersi alla rete di Filiali di Crédit Agricole Italia. In particolare presso la filiale di Bordighera e il Polo Affari Ponente, Via Roma – 4, Bordighera (tel. 0184/269332 – 0184/528227)

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità