Dichiarazione d’amore in Parlamento: Flavio ed Elisa annunciano querele contro haters

L'onorevole Flavio Di Muro (Lega) e la compagna, Elisa De Leo, promessi sposi da giovedì scorso, hanno annunciato querele nei confronti dei tanti haters

Dichiarazione d’amore in Parlamento: Flavio ed Elisa annunciano querele contro haters
Ventimiglia, 30 Novembre 2019 ore 17:28

Haters

L’onorevole Flavio Di Muro (Lega) e la compagna, Elisa De Leo, promessi sposi da giovedì scorso –  dopo la dichiarazione d’amore in Parlamento del giovane deputato che, in diretta, durante una seduta della Camera, ha chiesto la mano della sua amata – hanno annunciato querele nei confronti dei tanti haters, che hanno commentato con odio e con insulti la notizia pubblicata sui giornali e ribattuta sui social.

“Stiamo esaminando i commenti – hanno affermato, oggi, a margine dell’inaugurazione del presepe ligure, ai giardini pubblici Tommaso Reggio -. Alcuni sono anche simpatici, altri invece sono molto offensivi”. Ci sarebbe addirittura qualcuno che ha augurato loro di morire. La data delle nozze è stata fissata al 5 settembre 2020, ma i particolari non si conoscono ancora.

Leggi QUI le altre notizie

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei