Disagi in Via Lamarmora fino al 22 dicembre per lavori Italgas
I lavori richiederanno, per motivi di sicurezza, l’interruzione del transito veicolare e il divieto di sosta sulla carreggiata dalle ore 08:30 alle ore 18:00
Occhio al cambio viabilità
A partire dal prossimo 15 novembre, e fino al 22 dicembre, Italgas – d’intesa con l’Amministrazione comunale – ha programmato un intervento di rinnovamento della rete di distribuzione del gas naturale in via Alfonso Lamarmora.
I lavori richiederanno, per motivi di sicurezza, l’interruzione del transito veicolare e il divieto di sosta sulla carreggiata dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
Al fine di ridurre il disagio, per i soli residenti e le attività lavorative, verrà autorizzato un doppio senso di marcia a monte e a valle del cantiere per tutta la sua durata.
L’iniziativa rientra nel più ampio piano di ammodernamento e trasformazione digitale delle condotte, teso a dotare il territorio e le comunità di un’infrastruttura sempre più capillare, flessibile e intelligente, in grado non solo di elevare ulteriormente la qualità e l’efficienza del servizio, ma anche di accogliere in un prossimo futuro gas rinnovabili come biometano e idrogeno.