A VILLA ETELINDA

Domenica pomeriggio a Bordighera c'è la Festa della solidarietà

Domenica prossima (8 maggio), a Bordighera c'è la festa della solidarietà, dalle 10 alle 19, a villa Etelinda, in via Romana (civico, 38)

Domenica pomeriggio a Bordighera c'è la Festa della solidarietà
Pubblicato:

Molte attività per dare sostegno alle famiglie più bisognose

Domenica prossima (8 maggio), a Bordighera c'è la festa della solidarietà, dalle 10 alle 19, a villa Etelinda, in via Romana (civico, 38). L'Associazione Rivoluzione Etica invita tutti a partecipare alla prima grande festa organizzata per raccogliere fondi destinati alle famiglie in difficoltà del territorio. Sono previsti: mercatino delle pulci e angolo della degustazione.

"Invitiamo a portare qualche vostra specialità culinaria da mettere a disposizione", dichiara Diego Costacurta, uno degli organizzatori . Tra le altre attività della giornata ci saranno trattamenti olistici: allineamento sacrale sulla memoria cellulare a cura di Patrizia Giusta; riflessologia plantare e fiori di Bach, a cura di Dalia Lottero; Shin Tai e Craniosacrale, a cura di Dario Pastorelli. E poi: tarocchi con Daniela e Marí; angolo bambini con lettura di fiabe. Inoltre: dalle 10 alle 14, esperienza con le campane tibetane, a cura di Raffaella; dalle 14.30 avvicinamento alle danze occitane e folk, a cura del gruppo Balbosco, con successivo ballo folk animato dalla musica di Marco e Matteo Orsini e di Francesco Lapenna.

Seguici sui nostri canali
Necrologie