Valzer in parrocchia

Passaggio di testimone tra Don Filippo e Don Florin a Coldirodi

Il nuovo parroco, Don Florin, è  stato fino a ora  cappellano dell'Ospedale Borea e parroco alla Villetta

Passaggio di testimone tra Don Filippo e Don Florin a Coldirodi
Pubblicato:
Aggiornato:

8888888888888888888888888888888888888888888888888

Il messaggio ai parrocchiani di Don Filippo

"Cari Parrocchiani e Amici, desidero condividere con voi una notizia significativa che già al termine le Sante Messe ho reso nota inizia così il messaggio via facebook di Don Filippo che lascia la parrocchia di San Sebastiano e andrà al Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia - In obbedienza a mons. Vescovo, dovrò lasciare la guida della Parrocchia di San Sebastiano in Coldirodi per iniziare il mio servizio presso la Parrocchia SS. Filippo e Giacomo - Santuario Madonna Miracolosa in Taggia.
Ho vissuto anni di Grazia qui a Coldirodi… ogni partenza porta con sé dolore per il distacco e timore per i nuovi inizi. Ringrazio TUTTI voi per il vostro sostegno, chiedo perdono per le mie mancanze e perdono chi mi ha ferito. Continuate a pregare per me!
Lascerò la Parrocchia di San Sebastiano nel mese di giugno, indicativamente dopo le Cresime dei nostri ragazzi.
Troveremo il modo e il tempo per salutarci con semplicità e affetto!
Il nuovo Parroco di San Sebastiano sarà don Florin Pistiean che fino ad oggi ha svolto il suo servizio nella parrocchia della Natività di Maria alla Villetta e come cappellano dell’Ospedale Borea di Sanremo.
È un bravissimo sacerdote, che ha lavorato molto bene con i ragazzi ragazzi e i giovani dell’Azione Cattolica. Accompagnatelo e vogliategli bene sapendo che il Parroco è la guida della comunità e che agisce sempre per il bene di tutti.
Si trasferirà nelle prossime settimane nella nostra parrocchia e per un periodo abiteremo insieme nella casa parrocchiale in modo da garantire un passaggio di consegne sereno.
Grazie a TUTTI per TUTTO!!!
Dio vi benedica e ricompensi
prete Filippo"
Seguici sui nostri canali
Necrologie