Altro
spettacolo

Doppio appuntamento con Bach e speciali gift card dall'Orchestra Sinfonica di Sanremo

Concerti gratuiti e speciali gift card per regalare musica dal vivo con l'Orchestra Filarmonica di Sanremo

Doppio appuntamento con Bach e speciali gift card dall'Orchestra Sinfonica di Sanremo
Altro Sanremo, 21 Dicembre 2022 ore 18:15

Doppio concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo che eseguirà - a ingresso gratuito - il Magnificat di Johann Sebastian Bach.

Prezzi speciali per gli over 70 e gift card per il 'concerto delle feste'

Gli spettacoli si svolgeranno domani, 22 dicembre, alle ore 21.00 presso la Concattedrale Basilica di San Siro a Sanremo e giovedì 23 dicembre, sempre alle 21.00, al Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia.

Si tratta di due occasioni da non perdere per ascoltare il Magnificat eseguito dall’’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal M° Giancarlo De Lorenzo, con la partecipazione del Coro "FilHarmonia", Paolo Cigna (soprano), Antonella Romanazzi (soprano), Gianluca Belfiore Doro (contralto), Gianluca Pasolini (tenore), Giuseppe Altomare (basso).

La Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha attivato la speciale ed elegante gift card per regalare 4 ingressi ad un prezzo speciale: 80 euro per gli over 25, 30 euro per gli over 70 mentre un’altra idea regalo è il concerto del 1 gennaio alle 17.00 presso la sala privata del Casinò di Sanremo. Il programma è quello del classico e immancabile “concerto delle feste” con le musiche - valzer e polke - scritte dalla famiglia Strauss. E’ possibile acquistare gift card e biglietti in prevendita sul sito www.sinfonicasanremo.it oppure - e questa è un’altra novità proposta dalla Fondazione per le festività - presso la biglietteria allestita al Palafiori aperta tutte le mattine dalle 10 alle 12 dal 19 al 23 e dal 27 al 30 dicembre.

1 GENNAIO 2023 ok copia 2
Foto 1 di 5
coroFilharmonia
Foto 2 di 5
GIFT SLIDE copia
Foto 3 di 5
Pasolini foto 2
Foto 4 di 5
PAOLA CIGNA
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie