Due allarmi bomba e uno per rapina, ma sarebbero tutti dei "falsi"

Due allarmi bomba e uno per rapina sono scattati, intorno alle 11.30, a Ventimiglia. Gli ordigni sono stati segnalati con una chiamata al 112: alla Banca Carige, di via Romae alle Poste centrali di corso Repubblica; la rapina è stata segnalata in via Ruffini.

Due allarmi bomba e uno per rapina, ma sarebbero tutti dei "falsi"
Ventimiglia, 09 Novembre 2017 ore 12:19

Due allarmi bomba e uno per rapina sono scattati, intorno alle 11.30, a Ventimiglia, in rapida successione. Gli ordigni sono stati segnalati con una chiamata al 112: alla Banca Carige, di via Roma e alle Poste centrali di corso Repubblica; la rapina è stata segnalata in via Ruffini.

Sul posto sono presenti i carabinieri e la polizia che hanno transennato l'incrocio di via Matteotti, via Roma e via Mazzini (attorno alla Carige) e si attende l'arrivo degli artificieri da Genova. La banca, nel frattempo, è stata sgomberata.

Per quanto riguarda le Poste, non è ancora chiaro, se si tratti della filiale della stazione o di quelle centrale. Anche se le Poste centrali sono momentaneamente chiuse e c'è un pulmino come servizio sostitutivo. L'allarme rapina è già risultato infondato.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie