Altro
ANCORA NUOVI PARTICOLARI

Due sospettati per l'omicidio di Ventimiglia, sotto esame un filmato con la lite

I carabinieri, che oggi hanno raccolto diverse testimonianze, stanno esaminando un filmato delle telecamere cittadine con la lite

Due sospettati per l'omicidio di Ventimiglia, sotto esame un filmato con la lite
Altro 26 Novembre 2021 ore 20:27

Ci sono due sospettati per l'omicidio di Ventimiglia

Sarebbero due i sospettati per l'omicidio del migrante africano dell'apparente età di circa vent'anni ucciso con oltre cinque coltellate, la scorsa notte, a Ventimiglia e il cui corpo è stato trovato stamattina sotto il cavalcavia di Roverino. I carabinieri, che oggi hanno raccolto diverse testimonianze, stanno esaminando un filmato delle telecamere cittadine, che avrebbe ripreso l'inizio della lite tra la vittima e il suo presunto aggressore.
Il diverbio sarebbe scoppiato in centro, pare dalle parti di via Cavour, per poi spostarsi verso la foce del fiume Roya dove è stato trovato il corpo. E' probabile che la vittima abbia provato a fuggire. Il pubblico ministero Luca Scorza Azzarà oggi si è fermato a lungo nella caserma dei carabinieri, dove probabilmente c'era almeno uno dei sospettati. Nel pomeriggio si era anche sparsa la voce di un arresto, notizia che tuttavia non è stata confermata.
Necrologie