"Eccellenze in digitale", corso di Unioncamere su come utilizzare il web per le imprese
Come aumentare la visibilità della propria azienda sfruttando le potenzialità della Rete. E’ il tema del nuovo appuntamento di «Eccellenze in digitale», il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere e le Camere di commercio, giunto quest’anno alla sua terza edizione, con l’obiettivo di aiutare le aziende a sviluppare le proprie competenze digitali.
Il seminario è in programma giovedì 6 aprile alle 9,15 nella sede savonese della Camera di commercio Riviere di Liguria e, in videoconferenza, anche nelle sedi di Imperia e La Spezia.
Noemi Reina, digital strategist & web content collaborator e referente territoriale di Unioncamere per il progetto Eccellenze in digitale, parlerà di motori di ricerca e tecniche per migliorare il posizionamento del proprio sito Internet aziendale sul Web.
All’incontro sarà presente anche l’imprenditrice altarese Vanessa Cavallaro, esponente di spicco dell’arte vetraria, selezionata da Google Italia e Unioncamere tra i casi di successo scaturiti dal progetto «Eccellenze in digitale» realizzato a Savona dalla Camera di commercio.
La partecipazione al seminario è gratuita, ma occorre iscriversi via email ai seguenti contatti: turismo@rivlig.camcom.it o promoiniziative@rivlig.camcom.it. Per informazioni: 019/8314218 oppure 019/8314222.
I prossimi appuntamenti con «Eccellenze in digitale» organizzati dalla CCIAA Riviere di Liguria sono in calendario venerdì 5 maggio ad Imperia con il seminario su "L'indicizzazione sui motori di ricerca" e giovedì 25 maggio a Savona su "L'e-commerce e l'analisi dei dati online".
Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera