Esodo francese e code fino a Bordighera: Malivindi (M5S) "Ci risiamo"

"Il problema è che la calendarizzazione dei lavori pubblici con le ferie francesi e monegasche era già stato sollevato dalle opposizioni"

Esodo francese e code fino a Bordighera: Malivindi (M5S) "Ci risiamo"
Pubblicato:

Esodo francese e code fino a Bordighera: Malivindi (M5S) "Ci risiamo"

Il consigliere del Movimento Cinque Stelle della Città di Confine, Silvia Malivindi, interviene a margine dei lavori pubblici che hanno paralizzato parte di Ventimiglia in una giornata, quella dell'Ascensione, che è festiva in Francia (inevitabili le code chilometriche che hanno portato non pochi disagi alla viabilità).

"Ci risiamo. L'amministrazione ha nuovamente programmato i lavori di rifacimento delle strisce pedonali sulla via principale in una caotica giornata festiva francese,  paralizzando così il traffico cittadino e dei comuni limitrofi, visto che la coda arriva a Bordighera. 

Era facilmente prevedibile che facendo i lavori durante il giorno dell'Ascensione, festivo in Francia, il traffico sarebbe andato in tilt. Viene da chiedersi perché l'amministrazione non lo abbia previsto, nonostante il problema della programmazione dei lavori nelle giornate festive francesi e monegasche fosse già stato sollevato dalle opposizioni"

 

Commenti
Giuseppe Basso

ha ragione la consigliere Malivindi, oggi ho letto un articolo anche su giornale locale, vanno a fare la segnaletica orizzontale alla rotonda di Nervia nel giorno che è festa in Francia, come se non bastasse, i lavori in via Roma davanti al supermercato, via Cavour che si è rotta una tubazione dell'acqua, e a Ventimiglia non si poteva proprio camminare io sono rimasto nel traffico almeno mezz'ora che sono andato in Comune per servizio. Possibile che non si riescono a programmare i lavori negli orari che ci sia meno traffico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie