Altro

Esodo francese e code fino a Bordighera: Malivindi (M5S) "Ci risiamo"

"Il problema è che la calendarizzazione dei lavori pubblici con le ferie francesi e monegasche era già stato sollevato dalle opposizioni"

Esodo francese e code fino a Bordighera: Malivindi (M5S) "Ci risiamo"
Altro 10 Maggio 2018 ore 17:38

Esodo francese e code fino a Bordighera: Malivindi (M5S) "Ci risiamo"

Il consigliere del Movimento Cinque Stelle della Città di Confine, Silvia Malivindi, interviene a margine dei lavori pubblici che hanno paralizzato parte di Ventimiglia in una giornata, quella dell'Ascensione, che è festiva in Francia (inevitabili le code chilometriche che hanno portato non pochi disagi alla viabilità).

"Ci risiamo. L'amministrazione ha nuovamente programmato i lavori di rifacimento delle strisce pedonali sulla via principale in una caotica giornata festiva francese,  paralizzando così il traffico cittadino e dei comuni limitrofi, visto che la coda arriva a Bordighera. 

Era facilmente prevedibile che facendo i lavori durante il giorno dell'Ascensione, festivo in Francia, il traffico sarebbe andato in tilt. Viene da chiedersi perché l'amministrazione non lo abbia previsto, nonostante il problema della programmazione dei lavori nelle giornate festive francesi e monegasche fosse già stato sollevato dalle opposizioni"

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie