Erica Martini è il sesto candidato sindaco di Sanremo
La 56enne professoressa di musica scende in campo con il movimento "Indipendenza"
La 56enne professoressa di musica scende in campo con il movimento "Indipendenza"
Erica Martini candidata sindaco a Sanremo
Sesto candidato sindaco a scendere in campo a Sanremo e unica donna. Erica Martini è la candidata del movimento "Indipendenza" che oggi si è presentata alla stampa presso la Federazione Operaia. Con lei Francesco Castagnino (volto noto della destra locale) e Alessio Saso.
Erica Martini è, come detto, la sesta candidata insieme a Fulvio Fellegara (centrosinistra), Alessandro Mager (centrodestra civico), Gianni Rolando (centrodestra dei partiti), Roberto Danieli (civico) e Roberto Rizzo (Movimento 5 Stelle).
"Il mio non sarà un programma elettorale uguale a quello degli altri partiti, non ci saranno cene, aperitivi. Quello verrà tutto dopo. Il mio motto sarà ascolto, coerenza, onestà e trasparenza - ha detto alla stampa la Martini - Io non so come farò a salire a Palazzo Bellevue ma spero che possano unirsi tutte le persone che la pensano come me, indipendentemente da destra o sinistra, dualismo che non ha più ragione di esistere"
"Il nostro è un Movimento giovane, nato solo 3 mesi fa ma che ha già visto la creazione di 7 circoli in provincia, e molti banchetti - ha specificato la candidata sindaco".
"Noi speriamo di vincere ma in caso di ballottaggio tra due nostri competitor li incontreremo e cercheremo di capire chi ha le idee più simili alle nostre prima di scegliere chi appoggiare - chiarisce la Martini"
Tra i nomi della lista sono già certi Melissa Sanapo, Eligio Maremotto, Beatrice Valli e Roberto Pardini.
«