Candidato donna

Erica Martini è il sesto candidato sindaco di Sanremo

La 56enne professoressa di musica scende in campo con il movimento "Indipendenza"

Erica Martini è il sesto candidato sindaco di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

La 56enne professoressa di musica scende in campo con il movimento "Indipendenza"

Erica Martini candidata sindaco a Sanremo

Sesto candidato sindaco a scendere in campo a Sanremo e unica donna. Erica Martini è la candidata del movimento "Indipendenza" che oggi si è presentata alla stampa presso la Federazione Operaia. Con lei Francesco Castagnino (volto noto della destra locale) e Alessio Saso.

Erica Martini è, come detto, la sesta candidata insieme a  Fulvio Fellegara (centrosinistra), Alessandro Mager (centrodestra civico), Gianni Rolando (centrodestra dei partiti), Roberto Danieli (civico) e Roberto Rizzo (Movimento 5 Stelle).

"Il mio non sarà un programma elettorale uguale a quello degli altri partiti, non ci saranno cene, aperitivi. Quello verrà tutto dopo. Il mio motto sarà ascolto, coerenza, onestà e trasparenza - ha detto alla stampa la Martini - Io non so come farò a salire a Palazzo Bellevue ma spero che  possano unirsi tutte le persone che la pensano come me, indipendentemente da destra o sinistra, dualismo che non ha più ragione di esistere"

"Il nostro è un Movimento giovane, nato solo 3 mesi fa ma che ha già visto la creazione di 7 circoli in provincia, e molti banchetti - ha specificato la candidata sindaco".

"Noi speriamo di vincere ma in caso di ballottaggio tra due nostri competitor li incontreremo e cercheremo di capire chi ha le idee più simili alle nostre prima di scegliere chi appoggiare - chiarisce la Martini"

Tra i nomi della lista sono già certi Melissa Sanapo, Eligio Maremotto, Beatrice Valli e Roberto Pardini.

 

«Io e Francesco Castagnino abbiamo conosciuto Erica durante un incontro in materia di politica estera - interviene Alessio Saso ex consigliere regionale di Alleanza Nazionale e ora coordinatore regionale del Movimento creato da Gianni Alemanno -  e abbiamo subito capito che sarebbe potuta essere  un candidato sindaco di qualità, non è una politica ma è una donna che viene da anni nel mondo del volontariato, ed è la persona giusta per l'ascolto e il dialogo. E' una donna che fa la differenza rispetto ai candidati sindaco che sono già in pista"

 

«

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie