Federica Cozza (Lega) prende le distanze dalle dichiarazioni del collega Artioli

Nella bufera alcune dichiarazioni esternare in seguito alla morte, ieri sera, di un giardiniere in un incidente stradale

Federica Cozza (Lega) prende le distanze dalle dichiarazioni del collega Artioli
19 Maggio 2019 ore 21:17

Federica Cozza (Lega) prende le distanze dalle dichiarazioni del collega Artioli

“Sono rammaricata e affranta in merito alla tragedia avvenuta ieri sera in via Padre Semeria in cui ha perso la vita in padre di famiglia di 49 anni. Posso capire il coinvolgimento emotivo – scrive  Federica Cozza , candidata alle amministrative dEl 26 maggio con la Lega – da parte del mio collega di partito Andrea Artioli, ma questi non sono argomenti da campagna elettorale e le esternazioni da lui inviate alla stampa (con un comunicato firmato a nome di entrambi ndr) non sono da me assolutamente condivise ne sottoscritte ! ”

“È chiaro – continua – che la manutenzione stradale  è una priorità ma ora deve essere il momento del lutto e del rispetto per chi ha perso la vita. Auspico senso di responsabilità da parte di tutti e porgo le mie sentite condoglianze all famiglia”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei