Fellegara incontra i Rangers d'Italia
Il candidato: «Proseguiremo nel nostro impegno a fianco delle associazioni e delle realtà locali»
Il civico di centro sinistra Fulvio Fellegara, candidato sindaco alle amministrative, procede negli incontri programmati con le realtà associative di Sanremo. Ieri l'incontro con i Rangers d'Italia.
Fellegara incontra i Rangers d'Italia
«Mentre il dibattito politico si concentra su questioni estranee ai bisogni reali della città- scrivono da Generazione Sanremo, la lista civica di riferimento dell'aspirante primo cittadino- , Fulvio Fellegara, continua il suo impegno nel dialogo e nell'ascolto delle associazioni locali. Ieri, presso la sede de I Rangers d'Italia a Villa Zirio, Fellegara ha incontrato il direttivo e i volontari dell'associazione, scoprendo le varie attività svolte, dalle operazioni di protezione civile al presidio ambientale. Particolarmente apprezzato è stato il ruolo svolto nell'ambito della tutela degli animali e nel recupero di quelli abbandonati».
«Proseguiremo nel nostro impegno a fianco delle associazioni e delle realtà locali- ha dichiarato Fellegara- Crediamo che il vero cambiamento nasca dall'ascolto e dall'azione concreta sul territorio».
«Concentrarsi sui bisogni reali della città»
Il candidato sindaco ha ribadito l'importanza di concentrarsi sui bisogni reali della città, lasciando da parte le polemiche politiche e focalizzandosi sulle azioni concrete per il bene comune. Il riferimento, probabilmente, va al terremoto giudiziario che ha colpito i vertici di Regione Liguria (con Giovanni Toti agli arresti domiciliari) a un mese dal voto. Spunta anche uno pseudo-sondaggio che accosterebbe Mager (rivale civico di Fellegara e del centro destra di Gianni Rolando), al governatore sotto forma di appoggio politico alle amministrative.