Fino al 10 febbraio occhio ai divieti per i parcheggi in centro

I divieti dovuti all'occupazione degli spazi interni dell’Autostazione dei pullman per le strutture in allestimento per il palco in Piazza Colombo

Fino al 10 febbraio occhio ai divieti per i parcheggi in centro
Sanremo, 13 Gennaio 2020 ore 09:42

Divieti per i parcheggi in centro

Considerato che gli spazi interni dell’Autostazione dei pullman saranno occupati per le strutture in allestimento per il palco in Piazza Colombo collegato al 70° Festival della Canzone, per cui si rende necessario reperire altre aree adiacenti per la sosta degli autobus di linea. Per questo motivo il Comandante della Polizia Municipale Claudio Frattarola

O R D I N A

  •  Dalle ore 06.00 del giorno 13 gennaio alle ore 24.00 del giorno 10 febbraio 2020, la disciplina della circolazione stradale nelle sotto indicate strade è integrata e modificata come segue:
    VIA N. BIXIO ambo i lati – da ultimo passaggio pedonale a inizio Corso O. Raimondo DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli. Lato mare AREA RISERVATA alla sosta degli autobus in servizio di linea.
    C.SO O. RAIMONDO lato mare (da inizio via fino a termine aiuola zampillo) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli. AREA RISERVATA alla sosta degli autobus in servizio di linea. lato monte ( area di sosta per motocicli fronte aiuola zampillo ) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli.
  • VIA A. MANZONI lato ponente (da inizio intersezione via Roma fino a entrata parcheggio) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli. AREA RISERVATA alla sosta degli autobus in servizio di linea.

Le disposizioni della presente ORDINANZA saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, e con manifesti, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei