Fabio torna in pista

Fognini nel cast di Ballando con le Stelle

L'annuncio del tennista con un reel su Instagram

Fognini nel cast di Ballando con le Stelle
Pubblicato:

Dalla terra rossa alla pista da ballo. Il campione armese Fabio Fognini, dopo l'addio al tennis, annuncia con un video su Instagram la prossima esperienza. Sarà a Ballando con le Stelle.

 

Fabio Fognini nel cast di Ballando con le Stelle

E' lo stesso tennista ad annunciare la partecipazione al popolare format condotto da Milly Carlucci con un video su Instagram, piattaforma sui cui è molto attivo.  «Mi vedete ancora vestito da tennis - spiega nel reel- , perché, come ben sapete, il tennis è la mia vita. Però quest'anno,  ho deciso di partecipare a Ballando con le Stelle. Vi prometto che ci metterò tanta passione, allegria e spero di azzeccare qualche passo. Ragazzi ci vediamo presto». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

Il campione di Arma di Taggia è pronto a rimettersi in gioco in una veste nuova. A inizio luglio aveva convocato una conferenza stampa, un po' a sorpresa, a Wimbledon, per annunciare la fine della sua carriera agonistica. Nel toccante annuncio aveva rassicurato i giornalisti affermando di essere sereno, anche grazie al forte supporto che la moglie e collega Flavia Pennetta gli ha garantito. L'addio sul campo solo qualche giorno prima, nel primo turno del celeberrimo torneo londinese, contro il gigante Carlos Alcaraz.  Un canto del cigno spettacolare: cinque set e quasi quattro ore di partita e, al termine, il lungo applauso che il pubblico in estasi ha tributato a Fabio.

Cambia il palcoscenico, ma non cambiano le emozioni: Fognini pronto a far sognare ancora i suoi fan.

Necrologie