Furto di tablet e computer portatili dalle scuole medie di Imperia
Sono almeno sei i tablet e i computer portatili rubati dalle scuole medie dell'istituto comprensivo Littardi, di piazza Roma, a Imperia
Ladri in azione alle scuole Littardi di Imperia
Sono almeno sei i tablet e i computer portatili rubati dalle scuole medie dell'istituto comprensivo Littardi, di piazza Roma, a Imperia. Sul caso indagano ora i carabinieri. Stando alle prime informazioni, però, non risultano segni di scasso nella scuola, segno che i ladri o sono rimasti dentro dopo l'orario di chiusura ed hanno approfittato delle porte antipanico per uscire indisturbati oppure l'autore poteva essere già dentro la scuola o ancora avere copia delle chiavi.
I militari stanno valutando la presenza di videocamere in zona e nella scuola per trovare eventuali tracce dei colpevoli. A dare l'allarme, stamattina, è stato il personale scolastico. Il furto potrebbe essere stato messo a segno nel fine settimana. L'unica cosa certa è che in questo periodo in cui molte scuole (quelle superiori) applicano la didattica a distanza, tablet e pc portatili hanno un mercato ancora più vasto.