Altro

Gaffe al concerto The Kolors: "E lei chi è per dirmi chi può passare?" "Il Sindaco di Sanremo"

La gaffe di un addetto alla sicurezza del concerto dei The Kolors ieri sera a Pian di Nave raccontata dal collega Roberto Pecoraro

Gaffe al concerto The Kolors: "E lei chi è per dirmi chi può passare?" "Il Sindaco di Sanremo"
Altro Sanremo, 01 Gennaio 2019 ore 12:20

Il povero addetto alla sicurezza al concerto dei The Kolors a Pian di Nave, ieri sera (LEGGI QUI) per festeggiare l'ultimo dell'anno,  probabilmente riteneva di fare bene il suo dovere e sicuramente è così. Ha bloccato all'ingresso del retropalco un noto fotoreporter di Sanremo,  Roberto Pecoraro, del Secolo XIX, poi  è successa una di quelle cose che a ripensarci vorresti essere teletrasportato altrove per l'imbarazzo, anche se in verità che colpa ne ha, se non quella di non aver riconosciuto il suo interlocutore, cosa peraltro non prevista dal suo incarico. A raccontare l'episodio è lo stesso Pecoraro:

Il post del collega Roberto Pecoraro

Sanremo. Evento di capodanno del comune. Concerto dei The Kolors. Addetto alla sicurezza di stazza notevole mi blocca l’accesso al retropalco. (....) un signore alto e con gli occhiali mi accompagna all’interno. Addetto “lei chi è per dirmi chi devo far passare” il signore, bucandolo e senza fermarsi, “il sindaco di Sanremo”... muoro... grande performance di classe, Alberto Biancheri.

pecoraro
Foto 1 di 2

Il fotoreporter Roberto Pecoraro

stash
Foto 2 di 2

Il sindaco Alberto Biancheri con i The Kolors

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie