La Pallamano Ventimiglia batte il Mougins per 39 a 31 e si conferma solitaria in testa alla classifica

Pippo Malatino: "Adesso ci aspettano una serie di 4 partite decisive di cui tre in trasferta"

La Pallamano Ventimiglia batte il Mougins per  39 a 31 e si conferma solitaria in testa alla classifica
Ventimiglia, 13 Gennaio 2020 ore 10:17

Pallamano

Una bella partita, quella giocata dalla Pallamano Ventimiglia,che nel Campionato Francese usa la denominazione Liguria Handball, sabato sera al Palaroya di Roverino.
I  ventimigliesi primi in questo prestigioso campionato, dovevano dare continuità ai loro risultati e così è stato.
Scesi in campo determinati e concentrati, i frontalieri chiudevano già il primo tempo in vantaggio di 8 reti(20-12).
Nella ripresa, i tecnici, usavano tutti i componenti della rosa e tenevano sempre stretto in mano l’esito della gara. Il risultato finale di 39-31, sanciva la superiorità della Pallamano Ventimiglia, che si conferma “Leader” del campionato.

“Una vittoria importante per noi; dovevamo dare continuità al risultato della scorsa giornata ed avevamo paura che le vacanze natalizie, avessero indebolito i muscoli dei nostri ragazzi. Così non è stato e questo ci conforta.  Adesso ci aspettano una serie di 4 partite decisive di cui tre in trasferta; dal 18 gennaio al 15 febbraio, i risultati che riusciremo ad ottenere, decideranno l’esito della stagione. Noi speriamo di recuperare tutto il nostro effettivo, ma tutta la rosa dei giocatori, sembra motivata a dare il massimo per raggiungere l’obbiettivo finale.
Nella prossima settimana proveremo a giocare due partite amichevoli, con lo scopo di affinare l’amalgama tra tutti i reparti e le componenti del gioco. Il proseguo della stagione si annuncia esaltante e noi cercheremo con tutte le nostre forze di esserne all’altezza. ”

Tabellino della gara
Pallamano Ventimiglia(Liguria Handball)-H.Mougins M.S.  39-31(p.t. 20-12)

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei