Altro
coldiretti

I prodotti della campagna ligure direttamente a domicilio

Dalla carne ai formaggi, dall’olio al miele, dalle uova agli ortaggi, fino alla birra agricola

I prodotti della campagna ligure direttamente a domicilio
Altro Bordighera, 15 Marzo 2020 ore 17:42

Dalla carne ai formaggi, dall’olio al miele, dalle uova agli ortaggi, fino alla birra agricola

Il km zero ligure direttamente a casa con Campagna Amica Liguria

Da levante a ponente con le imprese di Campagna Amica Liguria scatta la consegna a domicilio per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori difronte all’emergenza Coronovirus che ha profondamente modificato le abitudini di acquisto anche dei liguri. Grazie a questa operazione, e ai punti Campagna amica sparsi su tutto il territorio regionale che rimangono attivi, si continuano a garantire prodotti di prima necessità del territorio, sani e genuini, di elevata freschezza e qualità.

È quanto afferma Coldiretti Liguria, nel sottolineare l’impegno degli agricoltori che, nel pieno rispetto delle norme sanitarie in atto, sostengono la campagna #MangiaItaliano per salvare il Made in Italy, difendere il territorio, l’economia e il lavoro.

Gli inviti a stare in casa da parte dell’autorità sanitarie e del Governo sono stati accolti dalla popolazione con ben il 43% degli italiani che ha tagliato le uscite anche per andare a fare la spesa, che  rimane peraltro tra i comportamenti consentiti. La spesa degli italiani al tempo del coronavirus ha subito inoltre dei sostanziali adattamenti alla situazione con le scelte che vedono privilegiare l’acquisto di pasta, riso e prodotti in scatola, scorte dettate anche dal timore ingiustificato di non trovali più disponibili sugli scaffali di negozi, supermercati e discount.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie