Il campione di pugilato Thomas Fontò tornato a casa dopo il grave incidente di fine gennaio
Il pugile era stato centrato da un Van mentre si trovava in sella al suo scooter
Pubblicato:
Aggiornato:
Il pugile era stato centrato da un Van mentre si trovava in sella al suo scooter
Il grazie dei parenti del giovane Thomas dopo le dimissioni dal Santa Corona
E' tornato a casa il campione di pugilato Thomas Fontò. Il giovan, classe 2006, aveva riportato gravi ferite e trauma cranico a fine gennaio quando, a bordo del suo scooter, è stato preso in pieno da un Van davanti all'Hotel Marinella. Il giovane venne subito portato all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure da dove è uscito pochi giorni fa, anche se è ancora in convalescenza.
Per questo motivo i genitori hanno voluto ringraziare l'Ospedale di Pietra Ligure per le cure prestate al proprio figlio.
"Scriviamo per esprimere gratitudine al personale Sanitario medico, infermieristico, OSS, Fisioterapisti, Logopedisti, del Reparto Padiglione Polio diretto dal Dott. Carmelo Lentino per l'assistenza , la competenza ed il profondo senso di Umanità dimostrato da tutti verso il nostro famigliare - scrivono i genitori - Il sostro ringraziamento va a tutti coloro che in equipe e ben diretti dal Dott. Lentino hanno saputo accompagnarci in questo difficile percosrso che ha consentito a nostro giglio di poter tornare alla Vita
Colgo l'occasione per sottolineare quanto sia importante e necessario per il paziente e per i famigliari il supporto morale e psicologico trasmesso anche attraverso le notizie che giungevano puntuali e ci rassicuravano a seguito dei miglioramenti e la possibilità di averlo a Pietra Ligure per sostenerlo giornalmente .
Nel ringraziare - la famiglia Fontò/Demaria - vuole rendere merito al lavoro quotidiano dei professionisti che giornalmente combattono per salvare Vite Umane"