Festival 2021

Il cast di Sanremo prende forma, sul palco (forse) la moglie di Amadeus e gli 883

Si continuano a rincorrere le indiscrezioni sull'attesa kermesse, conduttori e ospiti

Il cast di Sanremo prende forma, sul palco (forse) la moglie di Amadeus e gli 883
Altro 14 Gennaio 2021 ore 15:11

Mentre l’Italia intera conta i giorni che mancano al “Festival della Rinascita” a Sanremo (dal 2 al 6 marzo), continuano a rincorrersi le voci di corridoio su ospiti e conduttori.

Toto nomi per la squadra di Sanremo

Nell’ordine, dopo aver completato la rosa di cantanti in gara, aver risolto il problema spinoso del pubblico  e aver confermato Elodie al franco del direttore artistico Amadeus, insieme ad Achille Lauro, iniziano a circolare i nomi di altri personaggio della musica e dello spettacolo che si coordineranno sul palco per presentare la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Amadeus e la moglie conduttori del Festival

Tra i nomi papabili alla conduzione c’è anche quello di Giovanna Civitillo, moglie dello showman Amadeus, che ai microfoni di RTL 102.5 ha scherzato “Ho paura di chiedere a mia moglie, magari mi dice di no per paura delle polemiche, benché mi interessino poco. Se penso – ha concluso – con onestà che qualcosa serva al Festival, lo faccio”.

Reunion 883?

L’anno scorso era stato il turno dei Ricchi e Poveri, per infiammare l’Ariston con una reunion attesa dai fan. Quest’anno, alcune indiscrezioni riportate, tra gli altri, dall’ ADNKronos – spetterebbe agli 883 di ricongiungersi sotto ai riflettori di Sanremo. Ad avvallare questa tesi, i due concerti che Max Pezzali avrebbe programmato in grande stile, il 9 e 10 luglio, allo stadio San Siro di Milano. secondo il cantautore simbolo di una generazione, l'”altro” 883, Mauro Repetto sarebbe “arruolato” nelle due serate meneghine.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità