Il fotoservizio della prima festa di Halloween a Isolabona
Si è trattato di un evento realizzato in economia e di volontariato da parte degli amministratori e di simpatizzanti
In piazza Martiri, a Isolabona, si è svolta ieri sera (31 ottobre) la prima festa di Halloween, organizzata dall'amministrazione retta dal sindaco Andrea Lombardi.
Si è trattato di un evento realizzato in economia e di volontariato
da parte degli amministratori e di simpatizzanti, con tanti bambini e adulti che hanno partecipato a una serata in allegria. “Isolabona è un borgo che è stato scelto per viverci anche da stranieri del nord Europa i cui figli frequentano la scuola. La loro partecipazione all'evento ha un grande significato. Infatti il coinvolgimento degli stranieri non è meno importante dei locali”, si legge in una nota degli amministratori.
“Il nostro obiettivo ora è di rendere stabile negli anni questo evento, magari migliorandolo e coinvolgendo sempre più persone. Da oggi i nostri sforzi sono rivolti alle festività natalizie, abbiamo qualche progetto da realizzare e faremo del nostro meglio per rendere il prossimo Natale speciale. Anche in questo caso l’obiettivo è di unire e di coinvolgere più persone possibile e su questa linea stiamo lavorando alla creazione di una proloco che possa gestire le manifestazioni con il patrocinio del Comune”.
Fab. Ten.