Il giovane Leon Paolo Spano secondo nei 200metri Rana

Il giovane atleta della Rari Nantes Imperia, classe 2006, ha vinto la medaglia d'argento regionale stoppando il cronometro a 2.55.04

Il giovane Leon Paolo Spano secondo nei 200metri Rana
Pubblicato:

Alla Piscina di Lago Figoi, dove il 13 e il 14 aprile si sono svolti i Campionati Regionali Primaverili, il giovane Leon Paolo Spano della Rari Nantes Imperia è salito sul secondo gradino del podio nei 200 metri Rana.

Il giovane Leon Paolo Spano secondo nei 200metri Rana

Il giovane atleta, classe 2006, ha vinto la medaglia d'argento regionale stoppando il cronometro a 2.55.04. Per Leon Paolo è arrivato il quinto posto nei 100 Rana e un buon riscontro anche nei 100 Stile Libero.
Ottima prestazione anche per Rebecca Luongo (anno 2007), la Rari-Girl che gareggiava nei 100 Stile Libero, arrivata dopo una lunga stagione in crescita.

Dopo l'ottimo risultato ottenuto, ha parlato l'allenatore degli Esordienti A Davide Sciocchetti:" Sono soddisfatto per le prestazioni dei ragazzi. I risultati sono giunti mentre ci avviamo al termine della stagione. I complimenti, però, vanno fatti a tutto il gruppo che ha lavorato bene e sempre unito, fin dal primo giorno".

Seguici sui nostri canali
Necrologie