Altro
DELEGAZIONE DA SANREMO

Il Movimento Imprese Italiane in piazza a Genova al fianco di #protestaligure

C'era anche un delegazione del Movimento Imprese Italiane di Sanremo alla manifestazione #protestaligure, che si è svolta, oggi, a Genova

Il Movimento Imprese Italiane in piazza a Genova al fianco di #protestaligure
Altro Imperia, 22 Marzo 2021 ore 20:14

Le Partite Iva di Sanremo in piazza a Genova

C'era anche un delegazione del Movimento Imprese Italiane di Sanremo alla manifestazione #protestaligure, che si è svolta, oggi, a Genova. "Lavoro, dignità, libertà", gli slogan portanti della manifestazione, che si è svolta in piazza De Ferrari e che ha visto la presenza di circa 400 persone appartenenti alle diverse attività commerciali.

Dichiara il presidente del Movimento Imprese Italiane, Maurizio Pinto

"Le previsioni sono ancora più nere perché si parla che una azienda su tre chiuderà nei prossimi mesi - dichiara il presidente del movimento, Maurizio Pinto -. Quindi non possiamo restare inermi a guardare, soprattutto dopo il nuovo decreto sostegni del governo dDraghi. Un vero insulto all'intelligenza di un commerciante e un imprenditore. Assolutamente non sostengono nulla". Prosegue Pinto: "Si parla di cifre davvero ridicole. Ci sentiamo presi in giro da questo decreto".

E poi, precisa: "Non scendiamo in piazza per chiedere soldi, ma un risarcimento danni alle attività, a causa delle restrizioni e della chiusura patite in più di un anno; chiediamo la riapertura immediata di tutte le attività commerciali la cancellazione dell'odioso coprifuoco, così come ripristino della circolazione in tutta italia e la cancellazione per sempre delle fasce di colore tra regione".

Video

Corteo Genova Movimento Imprese Italiane
Foto 1 di 3
Corteo Genova Movimento Imprese Italiane_03
Foto 2 di 3
Corteo Genova Movimento Imprese Italiane_02
Foto 3 di 3

Seguici sui nostri canali
Necrologie