Il sindaco di Ventimiglia Scullino derubato della giacca durante una diretta televisiva
Il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino (indipendente, area centrodestra) è stato derubato del giaccone contenente la fascia tricolore, stamani
Derubato il sindaco
Il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino (indipendente, area centrodestra) è stato derubato del giaccone contenente la fascia tricolore, stamani, durante una diretta televisiva sull'emittente televisiva ligure Primocanale riguardante l'ordinanza sull'obbligo di usare la mascherina in città. Il giubbotto, uno spolverino di colore blu scuro, era stato appoggiato su una panchina distante circa tre metri dal luogo del servizio.
A un certo punto, nel video si vede il primo cittadino che si allontana dall'inquadratura e la giornalista Alessandra Boero, che cerca di riportarlo: "Mi scappa il sindaco. Cosa è successo?", afferma. Il sindaco risponde: "Mi hanno portato via il giaccone". A fine intervista, il sindaco afferma: "Vi mando il conto". "Presenterò denuncia - dichiara il primo cittadino - perché nella tasca del giaccone c'era anche la fascia tricolore e non vorrei mai che qualcuno possa farne cattivo uso".
Leggi qui le altre notizie
https://www.facebook.com/primocanale/videos/819003895504910