Imperia piange il dentista Stefano Gazzano
"Il destino viene a noi improvviso e mai come uno si attende. Ma quando Dio ha reso una vita bella fino alla fine, allora diciamo che quella vita è stata felice".

E' morto il conosciuto dentista imperiese Stefano Gazzano, che aveva lo studio nel cuore del capoluogo di provincia. L'uomo era molto conosciuto e stimato in tutta la città. Lascia la moglie Dedi, le figlie Francesca e Valeria, la sorella Mirella, i generi Roberto e Davide e gli adorati nipoti Sofia e Giovanni. Toccante il messaggio affisso insieme al manifesto funebre "Il destino viene a noi improvviso e mai come uno si attende. Ma quando Dio ha reso una vita bella fino alla fine, allora diciamo che quella vita è stata felice".
Lunedì i funerali di Stefano Gazzano
I funerali si terranno lunedì 18 maggio alle ore 15:00 presso la Basilica di San Giovanni Battista secondo le modalità stabilite con l'accordo tra CEI e governo: massimo 190 persone nella chiesa, munite di guanti e mascherine durante le esequie, sedute al posto a loro assegnato, prive di febbre e senza essere stati in contatto con Covid-19 positivi nelle ultime due settimane.