Altro
Sanremese-Imperia

Imperia relegata in un angolo del Comunale "Prendiamo le distanze"

Posti riservati nella tribuna centrale solo per presidente, vice e direttore generale. Tutti gli altri in curva.

Imperia relegata in un angolo del Comunale "Prendiamo le distanze"
Altro 04 Dicembre 2021 ore 13:17

Con un post dulla propria pagina Facebook, L'Imperia racconta quanto accaduto in merito agli accrediti per l'assetto societario allo stadio Comunale in vista del derby di serie D di domani che vedrà i neroazzurri affrontare la Sanremese.

 

Accoglienza al Comunale "Da rammarico"

"La Ssd Imperia - scrivono - apprende, con rammarico, dell'accoglienza offertagli dalla Sanremese in vista del derby di domani. Alla nostra società sono infatti stati riservati tre posti nominativi per: presidente, vicepresidente e direttore generale, nella problematica tribuna centrale dello stadio Comunale. Il resto della compagine neroazzurra dirigenti, squadra, il signor Glauco Ferrara e main sponsor (tra cui come noto la famiglia Minasso e la famiglia Del Gratta) é stata relegata in una delle curve dell'impianto, poco distante dalla tifoseria di casa. "

 

"Prendiamo atto e ci distanziamo"

"Come società - dice - prendiamo atto di questa scelta e al contempo ce ne distanziamo. Il presidente Fabrizio Gramondo sarà in panchina in qualità di medico. La restante parte dei sopradetti, direttore generale e vicepresidente compresi, sarà invece in curva."

Necrologie