Inseguimento con sparatoria a Ventimiglia, sospetto trafficante arrestato/ Particolari

Stando alle prime informazioni, un uomo non si sarebbe fermato al posto di blocco della polizia. Una volante si è subito messa all'inseguimento e in pochi minuti sono sopraggiunti anche i rinforzi.

Inseguimento con sparatoria a Ventimiglia, sospetto trafficante arrestato/ Particolari
Ventimiglia, 11 Settembre 2017 ore 22:26

Inseguimento con sparatoria

Arrestato presunto trafficante

Un romeno di circa 30 anni, uscito contromano alla barriera autostradale di Ventimiglia, per evitare un posto di controllo della polizia stradale, è stato arrestato, intorno alle 21.30, al termine di un inseguimento, durante il quale gli agenti hanno anche esploso alcuni colpi di pistola in aria (si parla di 3 o 4) a scopo intimidatorio.

L'uomo è stato trovato in possesso di circa un chilogrammo di polvere bianca, che potrebbe essere cocaina o eroina. Il contenuto sarà, comunque, fatto analizzare per stabilire con certezza che si tratti di stupefacente. All'inseguimento hanno preso parte, come rinforzo, anche pattuglie della polizia di frontiera e il fuggitivo, alla fine, ha abbandonato il mezzo ed è scappato a piedi dalle parti del "Biscione", sul lungomare di Ventimiglia. I poliziotti sono comunque riusciti a bloccarlo, qualche istante dopo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie