La grande occasione da Serie A del 12enne Riccardo Oddone

Oddone è stato notato dagli osservatori del Genoa in occasione della gara dei Giovanissimi 2006 sul campo della Genova Calcio

La grande occasione da Serie A del 12enne Riccardo Oddone
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 12enne talento del centrocampo dell'Ospedaletti Calcio categoria 2007 Riccardo Oddone chimato al Genoa per un provino nell'ambito della  stretta collaborazione tra i settori giovanili dell'Ospedaletti della famiglia Sturaro e il Grifone, nelle cui fila milita l'ex centracampista della Juventus Stefano Sturaro.

Nei giorni scorsi  Riccardo Oddone, allenato in casa orange da Paolo Sturaro (fratello maggiore di Stefano) tra le fila degli Esordienti, ha sostenuto un provino a Genova indossando i colori rossoblu.

Oddone è stato notato dagli osservatori del Genoa in occasione della gara dei Giovanissimi 2006 sul campo della Genova Calcio. Centrocampista dal grande ritmo, con importanti doti offensive e di carattere, si è ben difeso anche in occasione del provino sotto gli occhi dei tecnici rossoblu.

La convocazione a Genova di Oddone è così un nuovo importante tassello nella collaborazione tra Ospedaletti e Genoa per la crescita sportiva e umana dei nuovi talenti del calcio ponentino.

Seguici sui nostri canali
Necrologie