La nuova stagione della Sanremese al via ufficiale
I calciatori in ritiro a Cantalupa. Ecco il programma

Con il raduno di ieri mattina al Comunale, il primo giro di tamponi (tutti con esito negativo), la sfilata per le vie del centro cittadino e il pranzo inaugurale al Glam, è iniziata ieri ufficialmente la stagione della nuova Sanremese targata Alessandro Masu.
Il ritiro a Catalupa della Sanremese
I biancoazzurri, subito dopo pranzo, hanno raggiunto il ritiro di Cantalupa in provincia di Torino dove già nel tardo pomeriggio hanno svolto il primo allenamento. Al gruppo è stato aggregato anche l’ultimo arrivato, il portiere classe 2003 Luca Ferretti, ex Correggese, in attesa del trasferimento definitivo. Il programma di questi giorni prevede visite mediche per tutti e doppie sedute giornaliere, atletiche e tecnico tattiche.
La società ha organizzato due uscite allo stadio Grande Torino di Cantalupa: domenica 8 agosto alle 17.30 allenamento congiunto con l’Alba Calcio, venerdì 13
con la Sampdoria Primavera. Entrambi i test saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook biancoazzurra.
In attesa del campionato
I matuziani rientreranno a Sanremo venerdì 13 sera e poi usufruiranno di tre giorni di riposo. Il calendario delle uscite successive prima dell’inizio del campionato di serie D, fissato per il 19 settembre, sarà comunicato nei prossimi giorni.