Menu
Cerca

La nuova vita dell’ex tiro al volo “sarà la porta di accesso delle Ratteghe”

"Lo avevamo promesso e, anche in questo caso, lo abbiamo fatto - scriva sulla sua pagina facebook il primo cittadino di Imperia- l'ex tiro al volo, lasciato per anni nell'incuria, sta tornando ad essere uno degli angoli più suggestivi di Imperia"

La nuova vita dell’ex tiro al volo “sarà la porta di accesso delle Ratteghe”
Altro Imperia, 06 Marzo 2021 ore 16:09
L’ex tiro al volo è di nuovo in auge. Lo annuncia il sindaco di Imperia precisando che ” tornerà ad essere il luogo in cui leggere un libro con la brezza del mare e dove scattare una foto mozzafiato ai tramonti e dedicare il proprio amore”

“Lo avevamo promesso e anche in questo caso lo abbiamo fatto”

“Lo avevamo promesso e, anche in questo caso, lo abbiamo fatto – scriva sulla sua pagina facebook il primo cittadino di Imperia- l’ex tiro al volo, lasciato per anni nell’incuria, sta tornando ad essere uno degli angoli più suggestivi di Imperia.
Oggi ho effettuato un sopralluogo sul cantiere per visionare la nuova pavimentazione, che si inserisce molto bene in questo splendido paesaggio. Tornerà ad essere il luogo in cui leggere un libro con la brezza del mare, dove scattare foto mozzafiato ai tramonti, dove dichiarare il proprio amore.
E sarà in più la porta d’accesso all’area marina delle Ratteghe, che dedicheremo tutto l’anno allo snorkeling, all’apnea e alla subacquea”
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli